Benvenuto

Chi vuole puo' lasciare un saluto o fare una breve presentazione
  • Forum
    Argomenti
    Messaggi
    Ultimo messaggio
  • Gli Amministratori
    Chi siamo credo sia quasi inutile spiegarlo, gli A.L.F. da sempre si impegnano per la liberazione animale, per quelle creature che non possono gridare aiuto, ecc. ecc. Questo sito con estensione ''.it/blog'', nasce per mettere insieme tutte le persone che hanno bisogno di aiuto e soprattutto per mettere insieme le associazioni che purtroppo, impegnate, interagiscono poco o per nulla con le loro pari.
    La speranza,qui, e’ che si riescano ad unire le forze di tutte quelle persone che un'anima ce l'hanno e che non vogliono rimanere indifferenti a tutti gli orrori che quotidianamente i nostri fratelli animali subiscono. Per chi fa azioni di liberazione, per chi soccorre animali abbandonati, per chi aiuta come meglio può e per le associazioni (che vorremmo collaborassero di piu’ tra loro)….questo blog potrebbe diventare il punto di riferimento e l’anello di congiunzione tra chi soccorre e chi offre stallo, staffette o si impegna a trovare una sistemazione definitiva. Perché questo sia possibile invitiamo chi vuole concretamente collaborare ad iscriversi e fornire nominativi, recapiti e quant’altro.


    /Blog, l'estensione del sito ufficiale A.L.F. nasce per gli italiani (http://www.animalliberationfront.it)

    e da quello inglese già riportato nella loro pagina inglese grazie ad Ann Berlin (http://www.animalliberationfront.com/AL ... -Index.htm)
    e bene presto anche da quello europeo (http://www.animalliberationfront.eu) già attivo ma ancora in fase di costruzione

    Vi ringraziamo per la vostra permanenza augurandovi il meglio ma sopratutto che questo forum aiuti i nostri AMICI indifesi
    0 Argomenti
    0 Messaggi
    Nessun messaggio
     
  • Argomenti
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna all’Indice della Board

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Permessi forum

Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

cron