Rocky ALF

Nulla di più che fare 4 chiacchiere
aurora

Rocky ALF

Messaggioda aurora » 26/03/2015, 20:30

Questo post e' rivolto a Rocky ALF , un utente di facebook e mio ex" amico" virtuale. Ex perche' mi ha bannato senza darmi la possibilita' di controbattere alle sue deliranti e offensive parole. Su fb scrivo come Aurora Boreale (qui sono canesciolto) poiche' per ben 7 volte e' stata cancellata la mia pagina che puntualmente riproponevo con lo stesso nik per cui alla fine sono stata costretta a cambiare nik. Copio e Incollo il post delirante del tizio e le mie risposte che lo hanno talmente infastidito e alle quali sono seguite sue farneticazioni e aggressioni culminate con un ban nei miei confronti e chissa' forse pure con una segnalazione...senza manco attendere una mia replica ( io lavoro forse lui no, quindi non passo la giornata su fb). Pertanto nell'eventualita' che Rocky (orror) ALF facesse un giro da queste parti , lo invito a leggere la risposta che non ho potuto dare e rileggersi cio' che in una fase di delirio di onnipotenza ha scritto

Rocky AlfCARISSIMI FRATELLI, COME PROMESSO ECCO LE INFORMAZIONI RICEVUTE DA TESTIMONI, RIGUARDO IL DISCORSO DI FALSI ALF E FALSI ANIMALISTI ALL'INTERNO DI QST SOCIAL NETWORK. IN REALTà NON SONO STUPITO, PERO' SONO STANCO! GRAZIE A QUESTI IMBECILLI SI RISCHIA DI PERDERE CREDIBILITà E IL BUON NOME DEGLI ALF RISCHIA DI ESSERE SPORCATO! QUINDI PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATEVI QUANTO VI SCRIVO:
1 GLI ALF NON CHIEDONO DENARO, NE PER SE STESSI E NEANCHE PER TERZI.
2 NON PUBBLICANO IL PROPRIO CODICE IBAN O LA POSTEPAY (PER OVVI MOTIVI) CON TANTO DI DATI PERSONALI
3 I SOSTENITORI ALF QUANDO ACCETTANO DI AIUTARE UN ASSOCIAZIONE O UNA VOLONTARIA A CAUSA DI ANIMALI IN SERIA DIFFICOLTà O IN PRECARIE CONDIZIONI DI SALUTE NON PUBBLICANO L'IBAN O LA POSTEPAY PROPRIA O DELLA ZIA, DELLA MOGLIE O DELLA SORELLA, MA SOLTANTO GLI ESTREMI DI PAGAMENTO DELL'ASSOCIAZIONE IN QUESTIONE O DELLA VOLONTARIA.
3 OGNI VOLTA CHE UN SOSTENITORE ALF CHIEDE AIUTO ECONOMICO PER TERZI PUBBLICA PRIMA IL PREVENTIVO DI QUANTO POTREBBE COSTARE UN EVENTUALE OPERAZIONE O DEGENZA O PENSIONE DELL'ANIMALE PRESO IN CAUSA.
4 GLI ALF E I SOSTENITORI ALF NON FINGONO DI ESSERE VEGETARIANI O VEGANO, LO SONO!
SO DI PER CERTO CHE CI SONO ALF CHE NON SOLO, PERCEPISCONO PARECCHIO DENARO, CREANDO FALSI EVENTI O COMUNQUE EVENTI IL CUI COSTO è LA METà DI CIò CHE PERCEPISCONO, MA IL DENARO CHE AVANZA VIENE INTASCATO. GLI ALF NON INTASCANO SOLDI, MAI.
SO CHE CI SONO ALF CHE PER CAMUFFARSI MEGLIO NELLA MISCHIA CHIEDONO INFO SU COME FARE UN PIATTO VEGANO O SEGUONO LA MASSA DISCRIMINANDO E CALUNNIANDO QUELLE PERSONE CHE LUCRANO SUGLI ANIMALI FREGANDOSENE DEL LORO BENESSERE. I FINTI ALF SONO FURBI, CALCOLATORI, STUDIANO OGNI MOSSA, SANNO COME RINCOGLIONIRE LA GENTE PERCHè SONO DEI GRANDI ORATORI E POSSEGGONO UNA STRAORDINARIA CAPACITà LINGUISTICA. I FINTI ALF UTILIZZANO QUESTO ACRONIMO, QST MOVIMENTO, QST FRONTE SOLO PERCHè HANNO CAPITO CHE LA GENTE AVENDO PIENA FIDUCIA IN NOI, SONO PRONTI A SBORSARE DEL DENARO SE SOLO LO CHIEDESSIMO!! ECCO PERCHè I FINTI ALF SE NE APPROFITTANO AMPIAMENTE.
SONO PERSONE CHE IN RELATà ODIANO GLI ANIMALI, NON SOPPORTANO CHE SPORCANO CASA E PUR DI NON SEMBRARE CIO CHE SONO, ACCETTANO MAGARI IL CANE REGALATO DA UN AMICA E POI LO BUTTANO FUORI PAGANDO STALLO E PENSIONE A VITA.
DIFFIDATE DA QUESTE PERSONE VI PREGO. SE CONOSCETE QUALCUNO CHE SI COMPORTA COME SOPRA CITATO, SEGNALATELO E AVVERTITE GLI ALTRI FRATELLI CHE MAGARI, IGNORANO LA SITUAZIONE E SI FIDANO PIENAMENTE. GLI ALF NON LUCRANO, MAI!!

''QUINDI PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATEVI QUANTO VI SCRIVO''
. Il delirio e onnipotenza, come se la gente non fosse a conoscenza al mondo esistono anche i farabutti che operano in questo senso sfruttando le giuste cause di chi ama gli animali; cosi gli ho chiesto amichevolmente di mettere per iscritto quali fossero i nomi e quant'altro, invitandolo a suo tempo di postare dentro questo forum quello che avrebbe voluto dire in quanto questo posto è sicuro che nessuno tocca nulla o cancella come fa' FB.
Copio Incollo quello che gli ho scritto:

Aurora Boreale Si Rocky pero' io farei nomi e cognomi anche delle fonti,perchè il 99% delle cose che vengono dette sono cazzate

Ecco la sua risposta

Rocky Alf Aurora Boreale io non dico cazzate punto primo! Forse SN uno dei pochi! Punto secondo non m'interessa fare lo scaltro o il saputello cercando l'attenzione di terzi non è mia intenzione anzi più di una volta ho scritto che SN qui da poco e ancora per poco per vari motivi che neanche ti spiego perché non credo meriti spiegazioni da parte mia, quindi rilassati perché non sto cercando quello! Punto terzo se pensi che io sia un cazzaro o che i miei informatori fratelli come me lo siano sparisci dalle mie amicizie, grazie! Gli alf hanno bisogno di sostenitori non di gente che spara a mille senza conoscere un cazzo, contro ciò che dichiarano! Il NS è un modo per salvaguardare chi crede nel fronte ed è pure capace di sborsare soldi per il fronte ignari delle truffe!! I nomi e i cognomi non dei finti alf non posso farli perché alcuni di loro sono già sotto indagini denunciati da persone schifate e ingannate, in mezzo ci stanno pure minacce di denuncia di qualche pubblico ufficiale, quindi non possiamo metterci in mezzo con nomi e cognomi pubblici!! Possiamo solo invitare la gente di fare attenzione basta ricordare ciò che ho scritto sopra!! E poi non hai scritto tu: è cosi evidente che ci SN dei cazzari che non c'è bisogno neanche di essere messi in guardia! E ora vuoi i nomi e i cognomi? Sei di un incoerenza disarmante!! Da quando sei su wst account non hai fatto altro che intervenire per attaccare anziché sostenere e condividere! Chi dei veramente aurora boreale?? Cosa vuoi? Cosa cerchi??
Ultima modifica di aurora il 26/03/2015, 21:46, modificato 1 volta in totale.

aurora

Re: Rocky ALF

Messaggioda aurora » 26/03/2015, 20:35

Ovviamente non intendevo dire che fosse lui a dire le cazzate e questo secondo me lo aveva capito già. Non ha avuto neanche le palle di farmi replicare.......cosa che faro' nei prossimi giorni quando avro' un po' piu' di tempo.

claudio

Messaggioda claudio » 27/03/2015, 9:13

QUINDI PRENDETE CARTA E PENNA E SEGNATEVI QUANTO VI SCRIVO:

Il mondo è governato da ladri e l'acqua oltre che fredda esiste pure calda!

Avete preso appunti? Mi raccomando :mrgreen:
8-)

claudio

Messaggioda claudio » 27/03/2015, 9:20

8-)

Torna a “Off-Topic”